Attraverso l'interfacciamento dei nostri prodotti software con le bilance da banco possiamo gestire il collegamento con vari modelli di bilance, ottimizzando le fasi di aggiornamento dell'anagrafica prodotti e rendendo facile l'elaborazione dei dati di vendita.  UN MODO FACILE PER OTTIMIZZARE LA TUA ATTIVITÀ E RICAVARNE IL MEGLIO.

 

Funzioni:

  • Inviare l'anagrafica articoli direttamente alle bilance. Gestione che permette di aggiornare prodotti (PLU) e Prezzi, Tracciabilità, Ingredienti e scadenza nel caso di prodotti da etichettatura.
  • Ricevere il dettaglio delle transazioni e i totali bilancia direttamente sul software gestionale per statistica ed analisi.
  • Registrazione in tempo reale delle transazioni effettuate dall'utente, mediante l'acquisizione degli scontrini provenienti dalle bilance. I dati acquisiti diventano così disponibili in cassa e richiamati attraverso la lettura del codice a barre presente sullo scontrino bilancia.

Vantaggi:

  • Aggiornamento dei prodotti su bilancia e cassa veloce e senza intralciare il lavoro degli operatori.
  • Dettaglio di vendita dei prodotti bilancia con relativo scarico di magazzino.
  • Abbattimento dei tempi di elaborazione degli scontrini bilancia in cassa.
  • Diminuzione di errori.
  • Tracciabilità della merce.
  • Diminuzione dei costi.

Funzionamento Esploso Bilancia (acquisizione dati di vendita da bilancia) :

Le bilance dei vari Reparti di produzione ( Gastronomia, Pescheria, Panetteria, Macelleria, Frutteria) sono collegate direttamente al sistema di gestione casse , da cui è possibile aggiornare l'anagrafica prodotti. Le singole transazioni effettuate sulla bilancia vengono totalizzate in un unico scontrino che ne descrive il dettaglio delle singole operazioni. Questo dettaglio viene inviato automaticamente al sistema e reso disponibile per l'acquisizione. L'operazione di acquisizione viene effettuata nel momento in cui lo scontrino bilancia viene consegnato in cassa, quindi , attraverso il codice a barre viene "esploso" il dettaglio dello scontrino direttamente sul video della cassa per poi essere convertito in documento(scontrino,fattura, ecc). Oltre all'evidente risparmio di tempo da parte degli operatori nello svolgimento delle loro mansioni e la comoda fruibilità dei dati di vendita, attraverso questa gestione si ottiene un effettivo scarico di giacenze dal magazzino di tutti quei prodotti lavorati o venduti a peso.