Le nostre soluzioni sono macchine realizzate per trattare il pagamento in denaro contante e dare i resti automaticamente in qualsiasi tipologia di negozio ed esercizio pubblico, evitando la manipolazione del denaro e garantendo uno standard di igiene elevato.

Gli apparecchi sono dotati di un rapido sistema di accettazione delle monete che consente all’utente di inserire monete di tutti i tagli all’interno di un contenitore, la macchina provvede automaticamente a contarle ed inserirle nel pagatore di monete ricaricandolo ad ogni introduzione. Accetta anche tutti i tagli di banconote. Questo sistema di ricarico automatico garantisce con poco immobilizzo finanziario iniziale, grandi volumi di pagamenti e resti. L’operazione di pagamento è facile ed intuitiva per ogni tipo di clientela, in questo modo si evita che l’operatore tocchi il denaro con le proprie mani. Ecco quindi che si manifesta la prima grande caratteristica delle macchine che è quella di garantire un livello di igiene assoluto soprattutto negli esercizi in cui si vendono bevande ed alimenti. Gli incassi vengono gestiti in sicurezza cosi come i resti evitando all’operatore possibilità di errori o perdite di tempo per la gestione del denaro.

I cassetti sono personalizzabili al fine di renderli integrabili in ogni arredamento.Adatte ad ogni esercizio che si prende cura dei propri clienti elevando gli standard igienici dell’attività e rendendo efficiente la gestione degli incassi.

 covid19 coronavirus virus covid